Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Juventus – Tre top club su Dybala

Paulo Dybala, attaccante della Juventus (credits: GETTY Images)

La Juventus ragiona sul da farsi con Paulo Dybala: l'argentino potrebbe addirittura chiedere di essere ceduto qualora restasse Massimiliano Allegri a Torino

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO JUVENTUS - In casa Juventus è scattato il periodo di riflessione su Paulo Dybala. La 'Joya', secondo quanto riportato da 'Sport Mediaset', con l'esplosione in bianconero del giovane Moise Kean, è arretrato nelle gerarchie del tecnico Massimiliano Allegri e potrebbe addirittura chiedere di essere ceduto qualora l'allenatore livornese restasse a Torino anche nella prossima stagione.

"Con l'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, Dybala è stato arretrato sul campo, è stato allontanato dalla porta, risultando meno incisivo e decisivo. Ecco perché qualcuno, in seno alla dirigenza della Juventus, pensa anche di poterne fare a meno nella prossima stagione. Lui, al contempo, non si sente più fulcro del progetto bianconero e, pertanto, avrebbe iniziato a fare le sue valutazioni.

"Qualora restasse Allegri, che lo vede sempre di meno, Dybala dunque potrebbe chiedere la cessione. A tal proposito, i dirigenti bianconeri avrebbero già in agenda un incontro ad inizio maggio per cominciare ad affrontare il discorso e al momento non si possono escludere colpi di scena. Al momento, l'impressione è che la Juventus non voglia privarsi di Dybala, ma tanto dipenderà dalla volontà del giocatore.

"Atletico Madrid, Bayern Monaco e Inter sono in agguato: i bianconeri, per cederlo, partirebbero da una base d'asta di 80/100 milioni di euro. Intanto, i nerazzurri puntano forte su un obiettivo di mercato del Milan: continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso