Calciomercato Juventus – Tonali è il nuovo obiettivo di Paratici

Calciomercato Juventus – Tonali è il nuovo obiettivo di Paratici

La notizia è stata diffusa in queste ore e ora Paratici starebbe pensando ad una nuova mossa a sorpresa: Tonali del Brescia, che piace anche al Milan.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non è certo una novità che Fabio Paratici sia costantemente alla ricerca di possibili affari e stia già programmando le prossime mosse di calciomercato della Juventus, con occhio al presente e uno anche al futuro. Il CFO bianconero vuole costruire qualcosa di grande che possa garantire alla Juve, in modo tale che ci sia un continuo rinnovamento.

Ecco perchè, insieme ai grandi nomi, sul suo taccuino ci sono anche grandissimi talenti, dal grandissimo avvenire. Tra questi c’è ovviamente anche Sandro Tonali: a 19 anni è il leader indiscusso del Brescia, non ha patito minimamente il salto di categoria dalla Serie B alla Serie A ed è ormai già nel giro della nazionale italiana di Roberto Mancini. Ha dimostrato di essere capace di imporsi ad alti livelli e i club su di lui sono già tantissimi. Paratici starebbe escogitando una nuova strategia per riuscire a bruciare la foltissima concorrenza. Stando infatti a quanto riportato da Sport Mediaset, la Juventus starebbe pensando di girare Marko Pjaca al Brescia in prestito a gennaio come “acconto” per Tonali a giugno. Vale già 30 milioni nonostante sia solo un classe 2000.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS ///

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy