Calciomercato Juventus – Emre Can vuole partire: c’è il Borussia Dortmund

Calciomercato Juventus – Emre Can vuole partire: c’è il Borussia Dortmund

Emre Can è ai margini del progetto Juventus. Per il tedesco solo 7 presenze finora. Ad otto giorni dalla fine del mercato quale sarà il suo futuro?

di Alfredo Novello

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non tra le situazioni più facili, quella che sta vivendo Emre Can in casa Juventus. Sette minuti in cinque partite tra Serie A e Coppa Italia: questo il magrissimo bottino di Emre Can in questo 2020 con la maglia bianconera. Le speranze di sfruttare l’infortunio del connazionale Sami Khedira per essere inserito nella lista UEFA per la fase a eliminazione diretta di Champions League, si sono praticamente azzerate.

L’Europeo è in arrivo, il centrocampista tedesco teme di perdere la chiamata e se dovesse continuare a fare panchina non sarebbe uno scenario impossibile. Ad otto giorni dalla chiusura della sessione invernale di mercato le pretendenti non mancano: con il Milan si è parlato di uno scambio con Gianluigi Donnarumma, ma attenzione alla Premier League, stando a quanto riporta “Calciomercato.it“, l’Everton di Carlo Ancelotti è sulle sue tracce.

Secondo quanto riportato dall’emittente tedesca “Sky Sport Deutschland“, invece, per Emre Can si prospetta un ritorno in patria per indossare la casacca del Borussia Dortmund. Nelle ultime ore sarebbero stati riallacciati i contatti tra i due club e si sarebbe registrata una accelerazione nella trattativa: l’ex Liverpool spinge per lasciare subito Torino e per agevolare l’affare con i gialloneri avrebbe deciso persino di tagliarsi una parte dello stipendio.

In casa Milan intanto sfuma un obiettivo di mercato. È arrivata la fumata bianca tra Dani Olmo e un club di Bundesliga, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy