Ci aveva già provato negli ultimi giorni di calciomercato estivo, il Milan, ad acquistare un centrocampista, senza successo. La ricerca continua. La sensazione è che il mercato di gennaio possa iniziare proprio con un nuovo arrivo in quella posizione, anche perché questo avvio sta dimostrando che le alternative ai titolari sono davvero poche e nella seconda parte di stagione le partite potrebbero anche aumentare. Tra i nomi caldi dell'estate, rimasto tale, c'è Jakub Jankto. I rossoneri non hanno mai avanzato una vera e proprio offerta, ma continuano a monitorare la situazione, tenendo vivi i contatti.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato – Jankto piace anche in Premier, il prezzo si alza
Il Milan aveva messo nel mirino Jankto la scorsa estate, ma ora aumenta la concorrenza e il costo è destinato ad aumentare. I dettagli.
Secondo calciomercato.com, il vero problema sarebbe la concorrenza per il centrocampista ceco, che farebbe anche aumentare il prezzo. Diversi club della Premier League lo hanno messo sotto osservazione e, si sa, il campionato inglese attira sempre tantissimo. Situazione complicata, dunque, con il prezzo che potrebbe anche superare i 20 milioni, anche perché l'Udinese eviterebbe volentieri di venderlo.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA