Calciomercato – Jankto piace anche in Premier, il prezzo si alza

Calciomercato – Jankto piace anche in Premier, il prezzo si alza

Il Milan aveva messo nel mirino Jankto la scorsa estate, ma ora aumenta la concorrenza e il costo è destinato ad aumentare. I dettagli.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Ci aveva già provato negli ultimi giorni di calciomercato estivo, il Milan, ad acquistare un centrocampista, senza successo. La ricerca continua. La sensazione è che il mercato di gennaio possa iniziare proprio con un nuovo arrivo in quella posizione, anche perché questo avvio sta dimostrando che le alternative ai titolari sono davvero poche e nella seconda parte di stagione le partite potrebbero anche aumentare. Tra i nomi caldi dell’estate, rimasto tale, c’è Jakub Jankto. I rossoneri non hanno mai avanzato una vera e proprio offerta, ma continuano a monitorare la situazione, tenendo vivi i contatti.

Secondo calciomercato.com, il vero problema sarebbe la concorrenza per il centrocampista ceco, che farebbe anche aumentare il prezzo. Diversi club della Premier League lo hanno messo sotto osservazione e, si sa, il campionato inglese attira sempre tantissimo. Situazione complicata, dunque, con il prezzo che potrebbe anche superare i 20 milioni, anche perché l’Udinese eviterebbe volentieri di venderlo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan attento, gli occhi della Premier sono su Jankto

Milan, a gennaio nuovo assalto per Jankto

Milan, manca un vice Kessié: l’obiettivo primario è Jankto

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy