Calciomercato Inter – Se salta Dzeko, ecco il Piano B

Calciomercato Inter – Se salta Dzeko, ecco il Piano B

Il mercato nerazzurro continua anche dopo Lukaku: obiettivo Dzeko, ma se alla fine dovesse saltare sarebbe già pronto il sostituto.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO INTER – Passano le settimane, ma ancora Edin Dzeko non è un giocatore dell’Inter. La trattativa va avanti da prima dell’estate e i nerazzurri continuano ad aspettare con pazienza. Antonio Conte vuole il bosniaco al fianco di Romelu Lukaku. La richiesta della Roma è di 20 milioni più bonus, mentre l’Inter non si spinge oltre i 14 totali. Giuseppe Marotta continua a lavorarci, ma non è semplice. La Roma ovviamente vorrebbe trovare il sostituto. Anche perchè in realtà i giallorossi terrebbero volentieri Dzeko e più passa il tempo, più le possibilità che ciò succeda aumentano. Ma l’Inter ha già il Piano B pronto.

Spendere tutti quei soldi per un classe 1986 che potrebbe essere preso a zero tra un anno non convince. Tuttavia, anche l’alternativa è abbastanza complicata da raggiungere: Paulo Dybala. Altri profili sono stati valutati, scrive calciomercato.com, manon hanno convinto. La Juventus non ha intenzione di cedere l’argentino ai rivali di sempe, se non in uno scambio con Mauro Icardi, ex capitano nerazzurro ormai fuori rosa. Il problema è che i bianconeri vorrebbero anche un conguaglio, così come i nerazzurri. Entrambi di circa 25 milioni. Tutto ruota intorno a Icardi: se accettasse la Roma, si sbloccherebbe Dzeko, che arriverebbe con conguaglio di circa 96 milioni, facendo anche registrare una corposa plusvalenza ai giallorossi. Altrimenti, unica alternativa per l’Inter è accettare lo scambio con Dybala alle condizioni della Juventus. Chi farà il colpo? Intanto il Napoli osserva… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy