Calciomercato Inter – Politano possibile partente a gennaio

Calciomercato Inter – Politano possibile partente a gennaio

I nerazzurri lavorano anche alle cessioni in vista del prossimo mercato. A ore potrebbe arrivare l’ok per la vendita di Politano.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO INTER – Si avvicina il calciomercato e in casa Inter si lavora intensamente. Non solo in entrata, con i tanti sogni nel cassetto per regalare ad Antonio Conte un organico rinforzato, ma anche in uscita. Si tornerà anche su piste già battute, come per Matteo Politano, sempre più vicino all’addio secondo Tuttosport. Come già successo in estate, la Fiorentina è vicinissima all’ex Sassuolo. Questa volta, però, la sensazione è che si possa arrivare a un accordo definitivo. L’occasione per parlare potrebbe essere già stasera in occasione di Fiorentina-Inter.

L’Inter potrebbe poi sfruttare la situazione per inserire altri discorsi, magari in entrata. Come per esempio Federico Chiesa. Il presidente Rocco Commisso sta provando a trattenerlo, ma la sensazione è che l’addio sia prossimo. Pur di non darlo alla Juventus, la soluzione Inter sarebbe accettata. L’accordo potrebbe arrivare sulla base di 32 milioni più Politano. Ore di dialoghi, in attesa dell’inizio ufficiale del calciomercato. Intanto il Milan cerca rinforzi in attacco… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy