Giulini: “Barella? Inter sparita. Accordo con la Roma: deciderà lui”

Giulini: “Barella? Inter sparita. Accordo con la Roma: deciderà lui”

Tommaso Giulini, Presidente del Cagliari, a margine dell’assemblea in Lega Calcio, ha parlato della situazione di Nicolò Barella, punto di forza dei sardi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO INTER – Clamorosa svolta nella vicenda di Nicolò Barella, classe 1997, centrocampista del Cagliari e della Nazionale Italiana che, per mesi, è stato dato ad un passo dall’Inter.

Oggi, uscendo dall’assemblea in Lega Calcio, a Milano, il Presidente del club isolano, Tommaso Giulini, ha spiegato la situazione di Barella, sottolineando, in pratica, di averlo ceduto … alla Roma!

“​Non c’è nessun’asta, la parola asta è un po’ irrispettosa nei confronti del mondo che ha di lavorare il Cagliari. L’11 giugno abbiamo raggiunto un accordo con l’Inter sulla parte fissa, che credo sia la cosa più importante in una trattativa, c’erano solo i bonus da discutere ma da venti giorni non sento l’Inter, io non so se l’Inter è ancora interessata al ragazzo”.

“Nel frattempo, però – ha continuato Giulini – abbiamo chiuso con la Roma, che ha fatto un’offerta ancora più importante, siamo soddisfatti e dato che questa è una roba molto più recente credo che sia normale che Nicolò si prenda un paio di giorni per decidere bene il suo futuro”.

Infine, Giulini ha concluso: “Lui non è mai stato orientato su nulla, non ha mai avuto un accordo con nessuno. Giustamente la cosa con la Roma è recente e si sta prendendo qualche giorno per valutare serenamente. Speriamo che la questione si chiuda in due giorni”. Nel frattempo, per il centrocampo, il Milan sta puntando con forza Dani Ceballos: per le ultime sullo spagnolo, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy