Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Inter – De Paul il prescelto per gennaio

Rodrigo de Paul, trequartista dell'Udinese (credits: GETTY Images)

I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi a centrocampo e l'infortunio di Barella evidenzia ulteriormente il problema. De Paul l'indiziato numero uno.

Stefano Bressi

CALCIOMERCATO INTER - A dare supporto alle lamentele che Antonio Conte aveva già fatto pervenire alla dirigenza, arriva l'infortunio di Nicolò Barella, che pone l'Inter in una condizione di vera e propria emergenza a centrocampo. Borja Valero non ha sfigurato, ma è evidente come sia importante recuperare Stefano Sensi in primis, ma anche Kwadwo Asamoah e Roberto Gagliardini.

Barella dovrà addirittura operarsi, come chiarisce il comunicato ufficiale diffuso dall'Inter nella giornata di oggi. Un infortunio che sottolinea come l'Inter abbia enormi lacune nella rosa. Se piace Dejan Kulusevski per giugno, già a gennaio però i nerazzurri dovranno intervenire sul mercato e tutto fa pensare che il prescelto possa essere Rodrigo De Paul.

L'argentino dell'Udinese piace moltissimo anche a Fiorentina e Milan, ma i nerazzurri sono su di lui già dallo scoro anno e la presenza di Conte potrebbe risultare decisiva. La richiesta dei friulani al momento è di 25 milioni, ma potrebbe anche salire. L'Inter potrebbe provare ad abbassare il prezzo inserendo Federico Dimarco nella trattativa, valutandolo circa 5 milioni.

Nei giorni scorsi in ottica Inter è circolato anche il nome di Nemanja Matic, centrocampista d'esperienza che andrà a scadenza con il Manchester United a giugno e pronto a partire già a gennaio. Sarebbe il profilo ideale, ma lo United non sembra intenzionato a fare sconti e serviranno anche in questo caso almeno 25 milioni. Sul mediano del Manchester ci sarebbe anche il Tottenham dell'"amico" Josè Mourinho, appena arrivato. Per le ultime su Kulusevski... Continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso