CALCIOMERCATO INTER - In estate è prevista la rivoluzione per l'Inter. Tanti i giocatori che potrebbero andar via e tanti quelli che potrebbero arrivare, visto che per la prima volta la squadra nerazzurra sotto Suning non sarà nei paletti del Fair Play Finanziario. Uno dei grandi colpi potrebbe essere Alexis Sanchez, attaccante del Manchester United. Il club inglese non sembra intenzionato ad alzare barriere, considerando anche l'ingaggio elevato. Addirittura, però, i Red Devils, secondo il Daily Mail, sarebbero pronti a pagare metà dello stipendio.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Inter – Dall’Inghilterra: Sanchez, affare possibile
Secondo le ultime indiscrezioni, il futuro di Sanchez potrebbe essere nerazzurro. Ecco i due indizzi che favorirebbero l'operazione.
L'Inter, che oggi ha mandato un messaggio di sostegno a Mattia Caldara, per questo è molto interessata, anche perchè c'è una seconda buona notizia: l'affare potrebbe andare in porto anche in prestito se l'Inter non fosse intenzionata a pagare i 45 milioni richiesti. Poi, l'anno prossimo, si troverebbe un'altra soluzione visto il contratto in scadenza un anno dopo. Intanto il Milan pensa a un difensore... Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA