Calciomercato Inter – Ag. Agoume: “Accordo vicino con i nerazzurri”

Calciomercato Inter – Ag. Agoume: “Accordo vicino con i nerazzurri”

L’agente di Lucien Agoume, Djibril Niang, ha parlato del suo futuro sempre più a tinte nerazzurre del suo assistito. Ecco le sue dichiarazioni

di Renato Panno, @PannoRenato

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter sta lavorando su Lucien Agoume ormai da diverso tempo e per la fumata bianca è ormai questione di poco tempo.

Ecco le parole di Djibril Niang, agente del giocatore: “Il punto della situazione è molto semplice. Ora abbiamo un accordo con l’Inter; e il Sochaux ha “tra virgolette” un accordo sulle cifre per vendere Lucien. Quindi siamo vicini alla finalizzazione. L’unico piccolo dettaglio è come verranno pagati questi importi”.

Sulle cifre dell’affare: “Operazione da 4,5 milioni? Si, penso chiuderemo con l’Inter. C’erano altre due soluzioni: Manchester City e Arsenal, che sono in attesa. Ma questa non è la scelta prioritaria del giocatore. Avremmo potuto andare più veloce con questi club, ma ancora una volta abbiamo lavorato sul desiderio del giocatore”.

Su cosa lo abbia convinto ad accettare l’Inter: “Il campionato è molto tattico, Lucien ha 17 anni e deve imparare molto. E per farlo avrà Antonio Conte che non ha bisogno di presentazioni, è stato campione con Juventus e Chelsea quattro volte in sei anni”. Ecco cosa ne pensa Paolo Maldini di Maurizio Ganz, nuovo allenatore del Milan Femminile: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy