news milan

Calciomercato – Il West Ham lascia Gomez, tutto su Bacca

Carlos Bacca, in gol con la Colombia contro il Paraguay in Copa America (credits: gazzetta.it)

È sfida a due per Gomez. L'attaccante tedesco è conteso tra Barcelona e Borussia Dortmund. Si è defilato il West Ham. Si riavvicina Bacca?

Stefano Bressi

Valzer di punte in questa sessione di calciomercato, o meglio: potenziale valzer di punte. Perchè tantissimi sono gli attaccanti che potrebbero lasciare le loro squadre attuali e innescare una reazione a catena, ma per adesso l'unico a muoversi è stato Gonzalo Higuain, passato alla Juventus. Il meccanismo l'avrebbe potuto innsescare, con il Napoli che avrebbe potuto pescare in casa Milan, ma i partenopei hanno preferito Arkadiusz Milik a Carlos Bacca.

Il colombiano è uno dei giocatori più chiacchierati. Il suo futuro resta un rebus: il Milan lo vuole vendere, lui è disposto ad andare via, ma solo per giocare la Champions. Ogni possibilità, comuque, è ancora aperta. Sul "Peluca" c'è sempre il West Ham, che ha già l'accordo con il Milan e aspetta solo il sì del giocatore. Gli inglesi avevano sondato il terreno anche per qualche alternativa, ma nessuno convince quanto il bomber rossonero.

Nella corsa a Mario Gomez gli Hammers si sono ritirati, secondo il Sun. Ragion per cui, probabilmente, aumenterà il pressing su Bacca. Per quanto riguarda l'attaccante tedesco, invece, le candidate rimangono due: Borussia Dortmund e Barçelona. I catalani erano anch'essi tra i club interessati a Bacca, ma in modo opposto al West Ham, sembra abbiano preferito "Super Mario" al numero 70 rossonero. Le cose potrebbero cambiare se i blaugrana dovessero perdere la sfida con i gialloneri.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso