A gennaio del 2015 il Milan sembrava a un passo dall'acquisto di un grandissimo talento: un centrocampista, giocava nell'Atalanta e non aveva ancora 23 anni. Poi non se ne fece nulla, l'operazione era iniziata troppo tardi, il mercato stava terminando. I due club lombardi, però, si erano lasciati con una promessa nei confronti del Milan: a luglio avrebbe avuto la precedenza su tutti per acquistarlo. Si tratta, ovviamente, di Daniele Baselli.
news milan
Calciomercato – Il Milan pensa di nuovo a Baselli
Dopo un anno il Milan torna su Daniele Baselli. Il centrocampista è in uscita dal Torino e i rossoneri lo valutano.
Alla fine non è arrivato neanche la scorsa estate. C'era stato un nuovo interessamento, ma Urbano Cairo è stato più concreto e l'ha portato al Torino. Un anno da protagonista, condito da qualche gol e tante buone prestazioni, sembra non bastare: Baselli probabilmente lascerà i granata.
Ed ecco che, allora, il Milan ci fa un nuovo pensierino, come scrive il Corriere di Bergamo. Serve qualcuno che rinforzi il centrocampo. Baselli adesso ha un anno in più di esperienza e potrebbe essere finalmente pronto per una big. Tra l'altro rispetta alla perfezione le caratteristiche richieste da Silvio Berlusconi: è un italiano ed è molto giovane, avendo appena 24 anni.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA