news milan

CALCIOMERCATO – Il MILAN avvia i contatti per MAMMANA

Emanuel Mammana, difendore del River Plate, fonte foto profilo Twitter Emanuel Mammana

Il club di Via Aldo Rossi avrebbe avviato i contatti con il River Plate per aggiudicarsi Emanuel Mammana, difensore centrale classe 1996

Daniele Triolo

"Secondo quanto riferito questa mattina da 'Tuttosport', uno degli obiettivi del Milan per il calciomercato estivo sarà un difensore centrale che possa diventare, nel presente e nel futuro, il partner di Alessio Romagnoli nel cuore della retroguardia. Questo perché, con tutta probabilità, almeno uno tra il brasiliano Alex, il francese Philippe Mexés ed il colombiano Cristián Zapata (tutti in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno) lascerà Milanello.

"

"La scelta del Milan sarebbe ricaduta, come ormai noto, su Emanuel Mammana, difensore centrale argentino, classe 1996, in forza al River Plate ed in odore di cessione per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Mammana, a gennaio, era stato ad un passo dalla Fiorentina: poi, per motivi non ancora precisati, il trasferimento del calciatore a Firenze è saltato. In questa situazione di stallo, si sono inserite il Napoli ed il Milan.

"

"I partenopei sono molto interessati a Mammana, e, nei giorni scorsi, sembra che abbiano già sondato il terreno con il River Plate per tentare di bruciare la concorrenza rossonera. In Via Aldo Rossi, però, si sentono al sicuro: gli ottimi rapporti tra le dirigenze (è in piedi anche una trattativa, tra Milan e Leonel Vangioni, terzino sinistro del River Plate, per un arrivo in Italia a parametro zero) dovrebbero favorire il felice esito dell'affare. Soprattutto alla luce dei contatti avviati, tra Milan e River, proprio in queste ultime ore, secondo le informazioni in possesso di 'Tuttosport', per facilitare l'arrivo di Mammana in rossonero.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso