Calciomercato – Il Celta Vigo su Diego Lopez

Calciomercato – Il Celta Vigo su Diego Lopez

Diego Lopez continua a cercare una sistemazione. Tra le squadre interessate c’è anche il Celta Vigo, che potrebbe accelerare in occasione del Trofeo TIM.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

4

Il futuro di Diego Lopez è sempre più lontano dal Milan. Sarebbe stato impossibile immaginarlo un anno fa di questi tempi, quando il portiere spagnolo veniva da una stagione in cui era stato tra i migliori e il suo posto tra i pali sembrava saldissimo. Poi, però, è arrivato Gianluigi Donnarumma, che a soli 16 anni lo ha fatto fuori. Adesso, Don Diego, si ritrova addirittura come terza scelta, dietro anche al brasiliano Gabriel.

Molti club si sono interessati all’ex Real Madrid, tra cui la Roma (che però ha poi preso Wojciech Szczesny), la Juventus e il Chelsea. Queste, specialmente, le ultime due, sono squadre in cui il numero 1 rossonero farebbe però panchina. Nelle ultime ore sembra essersi intensificato l’interesse del Celta Vigo per Diego Lopez. Gli spagnoli cercano un estremo difensore e il portierone del Diavolo gradirebbe la destinazione: tornerebbe in Spagna e giocherebbe titolare. Il Milan chiede una miseria, pur di liberarsi del suo oneroso ingaggio: 1,5 milioni. Il Trofeo TIM sarà un’ottima occasione affinché le parti possano incontrarsi.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

"); // ]]> // ]]>

Caccia a un centrocampista, si raffreddano due piste

Napoli su De Sciglio: la risposta del Milan

West Ham sempre in pressing su Bacca. Il colombiano ci pensa

Cessione Milan, tutte le ultime novità

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy