Calciomercato – Ibrahimovic: “Milan? Tutto il mondo mi vuole…”

Zlatan Ibrahimovic, attaccante dei Los Angeles Galaxy, ha risposto a una domanda relativa al suo futuro, che potrebbe essere nuovamente in Italia

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Si parla sempre di lui. Zlatan Ibrahimovic, attaccante dei Los Angeles Galaxy, è negli ultimi giorni al centro del mercato in quanto nelle scorse ore stato accostato al Milan di Leonardo e Maldini. Al tal proposito, intercettato dal portale americano TMZ.com, Ibrahimovic ha risposto cosi: “Milan? Ci sono sempre rumors. Tutto il mondo mi vuole, va bene così”.

SITUAZIONE – Come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri, il Milan pensa di fare un grande colpo di sei mesi da gennaio a giugno, in maniera da regalare a Gattuso un centravanti straordinario nella seconda parte della stagione. In merito a questo, nel pre partita di ieri tra Milan e Olympiacos, Leonardo ha risposto cosi a una domanda su Zlatan: “E’ legato al Milan e a Milano, oggi però non c’è alcuna possibilità, ma un pensierino quando sono arrivato c’è stato. E’ un guerriero che trascina tutti dentro e fuori dal campo”. Non solo attacco, però, ma anche centrocampo: CLICCA QUI per scoprire il grande colpo della dirigenza per l’estate!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy