news milan

Calciomercato – Honda, addio o rinnovo?

Honda e Kucka, centrocampisti del Milan, Getty Images

Dall'Inghilterra suonano le sirene di mercato per Honda. Da titolare con Mihajlovic, a rilevabile con Brocchi: Honda, però, col Verona, sarà titolare

Edoardo Colombo

Chi l’avrebbe mai detto. Da stella polare del Milan, ad esubero per la rosa rossonera. Trattasi di Keisuke Honda. Si, Cristian Brocchi non è l’unico rossonero ad essere sotto esame: in questo finale di stagione, molti giocatori del club dia Via Aldo Rossi dovranno dimostrare di avere il corredo genetico rossonero. Balotelli, Montolivo e Bertolacci, bistrattati dall’opinione pubblica e sbugiardati dal rettangolo verde, sono le pedine che rischiano di più.

Non solo, adesso la maglia nera del mercato in uscita la indossa anche il giapponese Honda. Infatti, secondo il Corriere dello Sport, il centrocampista nipponico potrebbe andare o in Premier o in Liga. Il giapponese ha il contratto in scadenza con il Milan nel 2017 e dopo il cambio in panchina starebbe riflettendo sul futuro.

Prima un rinnovo che sembrava solo una questione di meri dettagli, adesso fuori dalle rotazioni del nuovo allenatore. Honda, però, non se lo merita: anche se, contro il Verona, lo zen con il numero 10 è in predicato di giocare titolare; trequartista dietro l’atipica coppia Bacca e Menez. Insomma, addio o rinnovo? Questo il dilemma; a maggio, però, quando il fratello agente di Honda sarà in Italia, il dado, finalmente, sarà tratto.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso