Il Milan inizia a programmare il futuro. Appena dopo la firma del rinnovo di contratto da parte di Gennaro Gattuso c'è stato un incontro con Massimiliano Mirabelli per parlare di mercato. L'obiettivo è rinforzare la rosa, senza stravolgerla. I colpi, però, potrebbero essere davvero importanti e interessanti. Bisognerà prima attendere il verdetto dell'UEFA però. Tra poche settimane dovrà infatti pronunciarsi sui provvedimenti da prendere per il bilancio rossonero. Questa fase di attesa, al momento, è un blocco alle trattative per i cartellini più costosi. Tra questi, scrive calciomercato.com, c'è sicuramente Memphis Depay, che piace tantissimo a Mirabelli, ma che non sarà semplice da raggiungere.
news milan
Calciomercato – Gattuso dà l’ok per Depay
L'allenatore rossonero, fresco di rinnovo, ha approvato l'eventuale acquisto di Depay. Il Milan però aspetta l'UEFA e valuta alternative.
Sicuramente l'olandese piacerebbe molto anche a Gattuso, che ha dato il proprio benestare a un eventuale acquisto dell'esterno d'attacco. Sono stati proposti all'allenatore diversi profili di potenziali nuovi arrivi in rossonero e il classe 1994 è piaciuto parecchio. Depay sta vivendo una fase di ripresa dopo le difficoltà al Manchester United. Lui ha aperto alla possibilità, ma il Lione difficilmente lo lascerà andare per meno di 40 milioni. Il club di via Aldo Rossi, per ora, lo ha seguito molto attentamente, mandando più volte osservatori in Francia. Finché l'UEFA non parlerà, però, il Milan dovrà aspettare. E Depay si allontana, viste le tante pretendenti.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA