"Oltre ad essere stata una grande serata a livello sportivo per il calcio europeo, ieri il "Millenium Stadium" di Cardiff si è trasformato, per qualche ora, in una specie di "ATA Hotel". Infatti, secondo quanto riportato dalla redazione di calciomercato.com, Mirabelli e Fassone avrebbero parlato di Fabinho con il noto agente di mercato, Jorge Mendes. Difficile, però, portare il centrocampista dei monegaschi sotto la Madonnina. Il perché?
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Fassone-Mendes: Fabinho è il sogno (impossibile) del Milan
E' Fabinho il sogno quasi utopico per il centrocampo del Milan. Su di lui, in pole, City e United. C'è anche la Juventus. I dettagli da Cardiff.
"In primis, c'è stato subito un muro dello stesso giocatore che gradirebbe una destinazione con Champions League in palio, richiesta che il Milan non potrebbe offrire. In secondo luogo, poi, si parla di una cifra molto alta. Di fatto, c'è già una base d'asta tra i 50 e i 60 milioni di euro con il Manchester City e il Manchester United che si stanno sfidando da settimane per lui. Insomma, vedere Fabinho a Milano è cosa utopica, anche perché, oltre alle squadre citate pocanzi, c'è il pressing della Juventus, andato un po' scemando però nell'ultimo periodo.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA