news milan

Calciomercato – È Zaza l’erede di Bacca

Simone Zaza, attaccante della Juventus e dell'Italia (credits: GETTY Images)

Il Milan ha individuato in Zaza il possibile erede di Bacca. Lo juventino non costa molto e potrebbe essere finanziato dalla firma del preliminare.

Stefano Bressi

Continua il rebus legato a Carlos Bacca. Il Milan sta facendo capire in tutti i modi all'attaccante che vuole cederlo, ma lui non va via se non a determinate condizioni. I rossoneri, però, sono convinti di riuscire a privarsene prima o poi e stanno già pensando alle alternative. Oltre ai giocatori richiesti da Vincenzo Montella, infatti, con la partenza del colombiano servirebbe un nuovo attaccante.

Il nome che circola nelle ultime ore è quello di Simone Zaza. Il giocatore della Juventus è scontento per il poco spazio che gli viene concesso da Massimiliano Allegri e potrebbe decidere di lasciare Torino. Su di lui c'è stato il forte interessamento del Wolfsburg, ma l'azzurro ha rifiutato. Adesso interessa anche a Roma e Napoli, ma il suo tifo rossonero potrebbe fare la differenza. Il costo non è eccessivo e potrebbe essere finanziato dai nuovi capitali cinesi dopo la firma del preliminare.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso