news milan

CALCIOMERCATO – Difesa, piace ancora De Maio

Sebastian De Maio, difensore del Genoa (credits: GETTY Images)

Adriano Galliani ha dichiarato chiuso il mercato in entrata, ma il Milan continua a monitorare la situazione di Sebastien De Maio del Genoa: i dettagli

Daniele Triolo

"Nonostante, prima della semifinale di andata di Coppa Italia vinta dal Milan per 1-0 sull'Alessandria, il dirigente rossonero Adriano Galliani abbia dichiarato concluse le operazioni in entrata del Milan sul calciomercato invernale, il club di Via Aldo Rossi continua a tenere d'occhio alcuni giocatori.

"Tra questi, il 28enne difensore francese del Genoa, Sebastian De Maio che, come riportato questa mattina da 'La Repubblica', resta sempre nel mirino dei rossoneri per un'eventuale, ultima operazione 'last minute' sul mercato. De Maio, infatti, piace da tempo al Milan, e, nel caso in cui la società ritenesse di dover intervenire per assicurare un rinforzo a Sinisa Mihajlovic nel settore difensivo, potrebbe puntare proprio sul centrale genoano, il quale, finora, in questa stagione, ha collezionato 14 presenze in campionato nella squadra di Gian Piero Gasperini.

"De Maio, però, non interessa soltanto al Milan: sulle sue tracce, difatti, c'è anche l'Inter, che dovrà sostituire Andrea Ranocchia, vicino alla Sampdoria, oltre che Bologna e Fiorentina. I viola, soprattutto, potrebbero stringere su De Maio qualora saltasse definitivamente la trattativa con il Benfica per l'acquisizione dell'argentino Lisandro Lopez.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso