Calciomercato – De Sciglio rifiuta Napoli e Liverpool

Calciomercato – De Sciglio rifiuta Napoli e Liverpool

De Sciglio sembra non avere intenzione di trasferirsi al Napoli o al Liverpool. Solo se arrivasse la Juventus lascerebbe il Milan.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Fare mercato, al momento, per il Milan è davvero complicatissimo. I giocatori rossoneri che potrebbero partire per fare cassa ci sono, le pretendenti pure, il problema è che chi dovrebbe trasferirsi quasi sempre non accetta la destinazione. Il primo nome messo sulla lista dei sacrificabili è stato quello di Carlos Bacca, ma il colombiano ha deciso di rifiutare il West Ham, che aveva l’accordo con il Milan.

Allora ecco che Mattia De Sciglio prende il posto del Peluca. Il terzino azzurro piace a tanti club, tra cui Liverpool e Napoli. Secondo calciomercato.it, però, il numero 2 rossonero non ha intenzione di lasciare il Milan per una di queste due squadre. Solo nel caso in cui arrivasse un’offerta della Juventus potrebbe pensare di andare via.

Insomma, i giocatori rossoneri fanno i capricci. Tutti hanno le proprie preferenze e nessuna intenzione di adeguarsi alla volontà societaria. Nel frattempo, però, il mercato del Milan continua a essere bloccato.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Musacchio: parla anche il presidente del Villarreal

Rossoneri su Cuadrado, ecco l’offerta di Galliani

Calciomercato – Milan, De Sciglio è incedibile, anche se …

Dalla Cina – Cessione Milan, il consorzio cinese abbandona la trattativa

ICC – Milan-Chelsea, Montella medita di lanciare Honda e Calabria dal 1′

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy