news milan

Calciomercato – De Sciglio rifiuta Napoli e Liverpool

Mattia De Sciglio in Belgio-Italia ad Euro 2016 (credits: GETTY Images)

De Sciglio sembra non avere intenzione di trasferirsi al Napoli o al Liverpool. Solo se arrivasse la Juventus lascerebbe il Milan.

Stefano Bressi

Fare mercato, al momento, per il Milan è davvero complicatissimo. I giocatori rossoneri che potrebbero partire per fare cassa ci sono, le pretendenti pure, il problema è che chi dovrebbe trasferirsi quasi sempre non accetta la destinazione. Il primo nome messo sulla lista dei sacrificabili è stato quello di Carlos Bacca, ma il colombiano ha deciso di rifiutare il West Ham, che aveva l'accordo con il Milan.

Allora ecco che Mattia De Sciglio prende il posto del Peluca. Il terzino azzurro piace a tanti club, tra cui Liverpool e Napoli. Secondo calciomercato.it, però, il numero 2 rossonero non ha intenzione di lasciare il Milan per una di queste due squadre. Solo nel caso in cui arrivasse un'offerta della Juventus potrebbe pensare di andare via.

Insomma, i giocatori rossoneri fanno i capricci. Tutti hanno le proprie preferenze e nessuna intenzione di adeguarsi alla volontà societaria. Nel frattempo, però, il mercato del Milan continua a essere bloccato.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso