Calciomercato – Dall’Inghilterra: tutti pazzi per Brandt

Calciomercato – Dall’Inghilterra: tutti pazzi per Brandt

Il Milan ha messo nel mirino Brandt, ma la concorrenza sarà forte. Sul giocatore ci sono già molti club, tra i quali la Juve. Se ne aggiungono due inglesi.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Non sarà un calciomercato semplice quello di gennaio per il Milan. Nonostante le casse del club di via Aldo Rossi dovrebbero tornare a riempirsi dopo il closing dell’operazione di compravendita della società, molti degli obiettivi rossoneri sono corteggiati anche da molti altri club. È il caso di Julian Brandt, esterno offensivo del Bayer Leverkusen.

I rossoneri hanno messo nel mirino il giocatore classe 1996, visto che Vincenzo Montella ha fatto intendere di avere bisogno di un rinforzo in quella zona di campo, ma un giovane talento come Brandt non poteva certo passare inosservato. Anche la Juventus, infatti, lo segue. Secondo l’Express, inoltre, sembra si siano inserite nella corsa all’ala anche due club di Premier League: Manchester City e Liverpool. Il tedesco è valutato circa 16 milioni. Sarebbe un rinforzo ideale per i rossoneri. Da battere, però, ci sarà anche in questo caso un’agguerrita concorrenza.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Profiling: la scheda tecnica di Brandt. Ecco chi è

Musacchio: pista calda per gennaio

Qui tutte le news di calciomercato

Retroscena Donnarumma: nel 2012 vicino alla Juventus

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy