Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato – Dall’Argentina: Gomez sogno del Boca Juniors

Gustavo Gomez, difensore del Milan (credits: GETTY Images)

Il Milan dovrà anche sfoltire la rosa a gennaio e tra i partenti c'è sicuramente Gomez. Il difensore piace tantissimo al club argentino.

Stefano Bressi

Nel corso dell'ultima estate della vecchia proprietà uno dei pochi acquisti onerosi è stato Gustavo Gomez, giovane difensore centrale di belle speranze proveniente dal Paraguay. Lo scorso anno Vincenzo Montella lo ha inserito gradualmente e Gomez sembrava avere margini di miglioramento. Il Milan sembrava credere molto in lui, tanto da fargli firmare un contratto fino al 2021. Quest'anno, però, il difensore è sparito dai radar dell'Aeroplanino, che non lo ha praticamente mai chiamato in causa.

Sicuramente a gennaio sarà tra i partenti, ma il Milan non vuole rimetterci troppi soldi e quindi chiede almeno 5 milioni. Secondo quanto riferisce TyC Sports, il futuro di Gomez potrebbe essere al Boca Juniors. Il club argentino, infatti, ha deciso di presentare un'offerta. Si può dire che Gomez sia il vero sogno del Boca, che lo ha individuato come acquisto ideale. Vedremo se si troverà un accordo tra i club.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso