Il mercato è lungo e da sempre i tifosi rossoneri sono stati abituati ad avere fiducia fino all'ultima ora dell'ultimo giorno. Non c'è più Adriano Galliani, ma anche la nuova dirigenza, nonostante i tanti nuovi acquisti già messi a segno nel corso del primo mese di mercato, potrebbe tentare il colpo a effetto nella parte finale. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, infatti, il Milan sarebbe tornato forte su PierreAubameyang, attaccante gabonese inseguito già nelle scorse settimane.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato – Dalla Spagna: il Milan torna su Aubameyang
Si riaccendono le speranze dei rossoneri per l'acquisto di Aubameyang. C'è ottimismo e il club milanese è tornato con forza sul gabonese.
Il Borussia Dortmund continua a smentire e ha fare muro, ma il ragazzo gradirebbe la destinazione e potrebbe spingere per la cessione. Il Milan sembra essere fiducioso. Proprio nella giornata odierna, inoltre, Massimiliano Mirabelli ha parlato di un possibile ritorno, chiarendo di non stare parlando di Zlatan Ibrahimovic... Ricordiamo che Aubameyang è cresciuto nel vivaio milanista. L'accordo con il gabonese c'è, manca quello con i gialloneri, che chiedono almeno 65 milioni.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA