Calciomercato – Dalla Spagna: il Barça scarica Vidal, c’è il Milan

Il Barcelona ha comunicato a Vidal che a gennaio sarà ceduto e di iniziare a trovarsi una nuova sistemazione. Il Milan c’è, ma occhio all’Inter.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Era evidente, ma la notizia adesso trova nuove conferme: Aleix Vidal a gennaio lascerà il Barcelona. Il terzino è arrivato in blaugrana solo a gennaio scorso, ma dopo solo un anno la sua avventura sembra già essere terminata. Luis Enrique, infatti, non è mai stato convinto delle sue capacità e adesso lo ha definitivamente scaricato, lasciandolo libero di trovarsi una nuova sistemazione.

Secondo Radio Catalunya, infatti, a inizio settimana, durante il colloquio tra la dirigenza del club e l’agente dello spagnolo, il direttore dell’area tecnica, Robert Fernandez, ha comunicato a Vidal che può già iniziare a cercare una nuova squadra, visto che a gennaio sarà ceduto.

Per il Milan, che è sulle orme del calciatore da qualche mese, si viene dunque a creare un’occasione non indifferente. Il terzino è stato pagato 17 milioni al Siviglia, ma questa situazione fa abbassare notevolmente il prezzo del cartellino. Il club catalano non dovrebbe chiedere più di 7,5 milioni. I rossoneri sono ampiamente in corsa per assicurarsi il giocatore e sembra stiano già lavorando per portarlo a Milano. Attenzione, però, all’altra squadra del capoluogo lombardo, l’Inter. Anche i nerazzurri lo stanno seguendo e se non dovessero arrivare a Matteo Darmian potrebbero virare proprio su Vidal.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Dalla Spagna: il Real fissa il prezzo per Isco

Calciomercato – Dall’Inghilterra: super offerta per Romagnoli

Galliani: “Restare al Milan? No comment”. Gli scenari

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy