Niente da fare per il Milan. Un altro obiettivo sembra destinato a sfumare. Non bastano i milioni cinese, Pierre Aubameyang non vestirà la maglia rossonera il prossimo anno. Questo è almeno riferisce la Bild: il Paris Saint-Germain avrebbe quasi chiuso per il gabonese. Cifre record: 70 milioni al Borussia Dortmund e 14 milioni all'anno per tre anni al calciatore, con possibile rinnovo per il quarto.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato – Dalla Germania: PSG, fatta per Aubameyang
Niente Milan per Aubameyang. Il PSG sembra aver bruciato la concorrenza. 70 milioni per il Borussia Dortmund e affare quasi concluso.
Ieri, infatti, c'è stato un incontro tra Patrick Kluivert, direttore sportivo del club parigino, e il calciatore, dopo che i contatti tra i club erano avviati da tempo. Aubameyang è stato convinto, visto che complemento ideale per Edinson Cavani. Ad attenderlo a Parigi potrebbe esserci Roberto Mancini. Dopo la finale della Coppa di Germania potrebbe esserci l'annuncio del trasferimento. Il Milan, dunque, resta con Alvaro Morata e Nikola Kalinic come alternative principali, niente ritorno, invece, per Aubameyang.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA