Calciomercato – Conte: “Spero Cuadrado resti con noi”

Calciomercato – Conte: “Spero Cuadrado resti con noi”

Cuadrado piace molto al Milan e soprattutto a Montella. Anche Conte, però, è un suo fan da tempo e ha detto che si augura possa restare al Chelsea.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Al centro dei pensieri di Vincenzo Montella c’è un esterno d’attacco. Il profilo ideale era quello di Marko Pjaca, che è finito però in bianconero. Il Milan, dunque, sonda il terreno per le alternative. Uno dei nomi più interessanti in questo momento è quello di Juan Cuadrado. Il colombiano piace all’Aeroplanino che lo ha già allenato, con eccellenti risultati, a Firenze. Il Chelsea potrebbe privarsene e i rossoneri sono il pole position.

L’allenatore dei Blues, però, è Antonio Conte. Lo stesso che è andato via dalla Juventus anche perchè la società non avrebbe portato a Torino Cuadrado. Dopo il match vinto dai londinesi contro il Liverpool (prossimo avversario del Milan), Conte ha detto di augurarsi che Cuadrado non vada via: “Spero che possa restare. È molto importante per me disporre di un esterno capace di giocare spesso uno contro uno e di saltare l’uomo. Sono contentissimo di allenarlo, è bello avere a disposizione giocatori come lui e Pedro, in grado di sostituire Willian e Moses. È una circostanza positiva per tutta la squadra”. La novità è che Conte è passato da un “resta con noi” a un “spero che resti”, che possa essere indicativo?

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ménez al Bordeaux, lunedì le visite mediche: al suo posto arriva Zaza?

Niang segna e convince: Montella può fare a meno di Bacca

Mediaset e Vivendi, botta e risposta

Contestazione ad Arcore e colloquio con Berlusconi per la Curva Sud

Calciomercato – Lucas Lima, primo rinforzo del Milan targato Cina?

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy