"Quest'oggi Alessio Cerci effettuerà le visite mediche con il Genoa. Quindi, sarà la volta di Stephan El Shaarawy, di ritorno dal Monaco, fare le valigie (con tutta probabilità in direzione Roma). A quel punto, il Milan effettuerà l'assalto deciso ad Anwar El Ghazi, esterno d'attacco classe 1995, in forza all'Ajax, che tanto piace all'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani.
news milan
CALCIOMERCATO – C’è la prima offerta per El Ghazi
Anwar El Ghazi, 20enne talento dell'Ajax, è realmente nel mirino del Milan, che avrebbe già presentato una prima offerta ai Lancieri: eccola
"Come riportato, però, stamattina da Fabrizio Romano in esclusiva per 'Calciomercato.com', il Milan avrebbe già mosso i primi contatti, diretti, con i Lancieri per il gioiello di origini marocchine: l'Ajax valuta El Ghazi tra i 10 e gli 11 milioni di euro, mentre, per ora, i rossoneri avrebbero offerto 6/7 milioni più bonus. Alcuni facilmente raggiungibili, altri meno. Per adesso, ha sottolineato 'Cm.com', questa cifra non basta ma, in attesa di cedere El Shaarawy, tale offerta rappresenta già un primo passo nella trattativa per El Ghazi.
"Il giocatore, intanto, tramite il suo entourage, avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento in Italia, al Milan. Per lui, pronto un contratto fino al 30 giugno 2020 con un ingaggio intorno ai 2 milioni a stagione più bonus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA