Calciomercato – Aubameyang, attaccante ideale del nuovo Milan

Calciomercato – Aubameyang, attaccante ideale del nuovo Milan

Il Milan cinese continua la caccia a un grande attaccante. Piace molto Aubameyang, che sarebbe un profilo ideale per diversi motivi.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il mercato si avvicina e i tifosi rossoneri sono già in fermento immaginando i grandi colpi che la nuova proprietà cinese potrebbe regalargli. Il Milan, quasi sicuramente, andrà in cerca di un grandissimo attaccante. Tanti i profili analizzati e, tra questi, spicca il nome di Pierre Aubameyang. Il gabonese sarebbe il bomber perfetto per Vincenzo Montella, viste le sue caratteristiche tecniche. Inoltre, essendo cresciuto nel settore giovanile del Milan, sarebbe anche facile inserirlo nelle liste UEFA.

Sogno difficile, ma non impossibile. Probabile, infatti, che il bomber del Borussia Dortmund lasci la Germania a fine anno. Il prezzo si aggira intorno agli 80 milioni. Per convincerlo a tornare a Milanello bisognerà fargli capire che il Milan sta tornando grande, altrimenti potrebbe preferire qualche altra squadra già di alto livello, come il Real Madrid, che ci sta pensando sempre più. Eventualmente, questo, potrebbe far partire Karim Benzema, anche lui molto gradito in via Aldo Rossi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

A.D. Borussia: “Aubameyang via solo per Real e Barcelona”

Milan, lista dei rinforzi: Aubameyang, Luiz Gustavo e Musacchio

Intreccio Aubameyang-Benzema: Milan e Real Madrid alla finestra

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy