"Secondo quanto riportato questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport', anche il Napoli sarebbe piombato su Emanuel Mammana, centrale difensivo classe 1996 in forza al River Plate. Mammana, che durante l'ultima sessione invernale di calciomercato è stato ad un passo dal vestire la maglia della Fiorentina, è stato inserito dal club di Aurelio De Laurentiis in cima alla lista dei rinforzi per la difesa azzurra nella prossima stagione, ed il costo del cartellino di Mammana, 10 milioni di euro (previsti dalla clausola di rescissione inserita nel contratto del giocatore con i 'Millonarios' di Buenos Aires), non spaventa di certo il Napoli.
news milan
CALCIOMERCATO – Attento, Milan: su MAMMANA anche il Napoli
Emanuel Mammana, centrale difensivo classe 1996 del River Plate, piace anche al Napoli: aumenta la concorrenza per il club di Via Aldo Rossi
"
"Su Mammana, però, c'è anche il forte interesse da parte del Milan, che intrattiene ottimi rapporti con il River Plate e che preleverà a giugno, sempre dagli argentini, anche il 28enne laterale mancino Leonel Vangioni. Il club rossonero, addirittura, avrebbe intenzione di spedire nei prossimi giorni in Argentina il direttore sportivo Rocco Maiorino per intavolare sin da subito una trattativa con il River, e 'bloccare', così, il giocatore per giugno. Mammana, nelle intenzioni del Milan, dovrebbe comporre con Alessio Romagnoli una coppia di difensori centrali per il presente e per il futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA