Calciomercato – Anche il Brescia interessato al prestito di Ely

Calciomercato – Anche il Brescia interessato al prestito di Ely

Rodrigo Ely è tra i giocatori in uscita in casa Milan. Il Crotone ha proposto un prestito e il giocatore era vicino al sì, ma ora si inserisce il Brescia.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Con la chiusura dell’affare Gerard Deulofeu, il Milan negli ultimi giorni di mercato può concentrarsi sulle cessioni. Ci sono ancora diversi giocatori in esubero che non trovano spazio nel Milan di Vincenzo Montella e potrebbero cercare nuove esperienze per trovare continuità di utilizzo. Tra i giocatori in uscita c’è sicuramente Rodrigo Ely, che non ha ancora mai giocato neanche un minuto.

Non sembra che la situazione possa cambiare, anche perché è chiuso dai due titolari, Gabriel Paletta e Alessio Romagnoli, e dalle due riserve, Gustavo Gomez e Cristian Zapata. Il numero 4 piace a diversi club. In modo particolare nei giorni scorsi si è fatto avanti il Crotone con una proposta di prestito. All’inizio Ely non sembrava entusiasta della destinazione, ma nelle ultime ore pare che la trattativa possa concludersi positivamente.

A cambiare le cose potrebbe essere il Brescia. Il club lombardo sta pensando proprio a Ely per rinforzare la squadra allenata da Cristian Brocchi. Anche le Rondinelle offrirebbero un prestito al Milan. Infine, sondaggio anche da parte del Pisa. Al momento, però, il Crotone resta in netto vantaggio, grazie al fatto di aver giocato d’anticipo. Nei prossimi giorni, comunque, si saprà certamente di più.

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS DI CALCIOMERCATO

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy