Calabria, l’agente: “Il Milan mi ha detto che resterà a lungo”

Calabria, l’agente: “Il Milan mi ha detto che resterà a lungo”

L’agente di Calabria ha parlato del futuro del suo assistito, chiarendo che le intenzioni del Milan sono di tenerlo il più a lungo possibile in rossonero.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il calciomercato si è concluso e il Milan ha deciso di puntare ancora una volta su Davide Calabria. Il terzino classe 1996 è rimasto in rossonero nonostante il pressing del Cagliari e si augura di trovare ancora più spazio dello scorso anno. Anche il suo agente, Gianni Vitali, ha lo stesso augurio e ha chiarito che il Milan gli ha detto di voler puntare molto su Calabria.

Ecco le parole del procuratore a Sportitalia: “Mi aspetto una crescita anche in termini di presenze. Montella ha dimostrato di avere fiducia in lui, è entrato bene a Napoli. È uno dei migliori ’96 del nostro campionato. I fatti dicono che, anche se poche, le presenze hanno portato tanto. Andare in prestito senza avere la certezza di giocare non so quanto convenga ed è difficile andare via in prestito secco. Calabria, quindi, resta al Milan e il Milan mi ha detto che ci rimarrà per tanti anni. Il problema me lo porrò se e quando ci sarà”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Lapadula: “Sto lavorando, sono a buon punto: non sbaglierò mai atteggiamento”

Milan, ecco il jolly Mati Fernández: come cambia il centrocampo rossonero

Verso Bournemouth-Milan: Suso a centrocampo, esordio per Vangioni

Inter, Thohir chiude a Cáceres: si riapre la pista Milan?

Balotelli, stoccata al Milan: “A parte Galliani, per il resto lasciate stare…”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy