Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Cairo: “Belotti? Non abbiamo bisogno di venderlo”

Il presidente del Torino Urbano Cairo fa chiarezza sul futuro di Andrea Belotti: il Torino non vuole e non ha bisogno di vendere il centravanti classe 1993

Niccolò Mariotto

"Significative dichiarazioni in arrivo da Urbano Cairo in merito al futuro di Andrea Belotti. Il presidente del Torino, intervistato ai microfoni di 'Sky Sport 24', ha dichiarato pubblicamente che il Milan per il momento non si è ancora fatto avanti per l'acquisto del giovane centravanti granata sottolineando come ad oggi le possibilità di trasferimento per il giocatore sono davvero remote: a meno di clamorosi colpi di scena Belotti il prossimo anno vestirà ancora la maglia del Toro.

""Il Milan? Non l'ho sentito. Non voglio vendere il giocatore ed ha una clausola a 100 milioni, non voglio assolutamente venderlo e vorrei rimanesse un anno o più, vorrei una squadra che possa puntare più in alto possibile. Poi se qualcuno arriverà dall'estero con 100 milioni alzerò le mani, ma non c'è nulla che mi faccia tremare i polsi: non vogliamo vendere Belotti e non abbiamo bisogno di farlo. Non sono venuto qui per vedere Belotti, sono venuto qui per vedere la squadra. Con Andrea abbiamo un contratto e un impegno reciproco, ha fatto un anno strepitoso e vorremmo lo rifacesse con noi: non c'è niente da dirsi", queste le parole di Cairo.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso