Braida: “Vermaelen alla Roma? Molte squadre interessate”

Braida, responsabile del mercato estero del Barcellona ha parlato di un approdo di Vermaelen alla Roma. Non è ancra fatto, anche altri club interessati.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Braida

Al centro del mercato dei difensori, nelle ultime ore, c’è Thomas Vermaelen. Il difensore belga piace a molti club, specialmente a Milan e Roma. Nelle ultime ore pare che i giallorossi abbiano accelerato e oggi è previsto un incontro tra Wlater Sabatini e l’entourage del giocatore.

Di una possibile partenza del difensore ha parlato Ariedo Braida, storico dirigente rossonero e attuale responsabile del mercato estero del Barcellona, a laroma24.it, negando che il trasferimento alla Roma sia così imminente: “Vermaelen al momento è richiesto da molte squadre. Non so dire se la Roma sia così vicina a tesserarlo. Vediamo, ma non credo abbia chiuso l’affare. Il Barcellona non c’entra: c’entra la società che lo vuole prendere e l’entourage del giocatore. Poi il club gli dirà se lo vuole cedere o no. Non esiste un’ipotesi di prestito. O lo comprano o non lo comprano, altrimenti resta”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Milan, per la difesa spunta Tah

Montella: “Emozionato, sono tornato indietro con gli anni”

Profiling Zielinski – Qualità e sostanza per il Milan di Montella

Calciomercato – Pjaca, sorpasso della Juventus sul Milan: il punto

Vangioni: “Orgoglioso del Milan: Maldini un mito, Montella ha un bel gioco”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy