Biglia, pressing sulla Lazio per lasciarlo approdare al Milan

Biglia, pressing sulla Lazio per lasciarlo approdare al Milan

Lucas Biglia ha svolto stamattina le visite mediche con la Lazio. Al momento, però, non parte per il ritiro di Auronzo di Cadore …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Si fa sempre più complicata la trattativa tra Lazio e Milan per il trasferimento di Lucas Biglia, 31enne regista argentino, alla corte di Vincenzo Montella. Il giocatore, da tempo, ha trovato l’accordo con il club rossonero ma la differenza tra domanda (20 milioni di euro) ed offerta (16) sta ostacolando, finora, il felice esito dell’operazione.

Arrivato l’altro ieri all’aeroporto di Roma-Fiumicino, Biglia ha svolto stamattina, presso la clinica romana ‘Paideia’, le visite mediche di rito con la Lazio, obbligatorie dopo aver già usufruito di 48 ore di permesso suppletive. Ma il calciatore della ‘Selección’ vuole fortemente il Milan: ecco perché, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, incontrerà in queste ore i vertici della Lazio per tentare di convincere la dirigenza del club capitolino ad accettare la proposta rossonera.

Un’offerta che, per un giocatore in scadenza di contratto, difficilmente salirà alla cifra richiesta da Claudio Lotito. Ulteriore particolare sulla vicenda lo riferisce la redazione di ‘Radiosei’, che ha sottolineato come Biglia, per ora, non abbia raggiunto la squadra di Simone Inzaghi nel ritiro di Auronzo di Cadore, non essendosi imbarcato sul volo per Venezia delle ore 14:30. La prenotazione di Biglia è slittata al volo AZ1467 delle ore 17:55, dove c’è un posto prenotato a suo nome: prenderà quell’aereo o, magari, risolverà prima la trattativa con la Lazio come da suo volere? Intanto, per ‘LazioPress.it’, l’argentino avrebbe chiamato la dirigenza del Milan per cercare di stimolarli a chiudere l’operazione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Il LIVE del mercato rossonero: acquisti, cessioni, obiettivi

Milan, torna di moda Badelj come alternativa a Biglia

Condò: “Milan da Scudetto con Biglia ed Aubameyang”

L’opinione – “Biglia può essere un elemento importante per il Milan”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy