news milan

Biglia: “Potrei restare alla Lazio”. Montolivo sempre più vicino al rinnovo

Montolivo e Biglia durante Lazio - Milan dello scorso campionato (credits: GETTY Images)

Lucas Biglia sembra intenzionato a proseguire la sua storia in biancoceleste. Il capitano laziale è stato spesso accostato al Milan, per il dopo Montolivo

Stefano Bressi

A ognuno il suo capitano. Tutto potrebbe restare così com'è in casa Milan e in casa Lazio. Lucas Biglia, che sembrava ormai certo di lasciare la capitale quest'estate, potrebbe aver invece fatto dietrofront. Come riportato da cittaceleste.it il capitano della Lazio, dal ritiro in Argentina, avrebbe detto che potrebbe rinnovare il suo contratto con la società biancoceleste: "Potrei restare alla Lazio, sì".

Il metronomo argentino era stato accostato più volte al Milan, che lo ha sempre seguito con interesse. I rossoneri avrebbero sferrato l'attacco se Riccardo Montolivo avesse interrotto la sua avventura a Milano, ma questa notizia non potrebbe far altro che velocizzare i tempi per il rinnovo del numero 18 rossonero. Con un'alternativa in meno, infatti, il Milan potrebbe decidere di puntare ancora sul suo capitano.

Scelta che divide il pubblico rossonero, in maggioranza schierato contro il rinnovo. Eppure la prestazione, ad esempio, di ieri ha lasciato intravedere che "il Monto" può fare molto meglio di quanto visto finora. E, probabilmente, i tifosi milanisti dovranno rassegnarsi, Biglia non si muove. Claudio Lotito è disposto ad offrire addirittura 3mln per all'anno. A ognuno il suo capitano: Biglia resta a Roma, Montolivo a Milano.

"TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso