"Prosegue a distanza di giorni la trattativa di mercato tra Milan e Lazio per l'argentino Lucas Biglia. Le parti non hanno ancora trovato un punto d'intesa per il prezzo del cartellino ma restano davvero vicine. Al momento sono circa 3 i milioni di differenza in ballo tra domanda ed offerta: la Lazio è scesa a quota 20 milioni mentre il Milan è salito a 15 più bonus accorciando le distanze sensibilmente.
news milan
Biglia, il punto: l’argentino si allena con la Lazio, ma la testa è altrove
L'argentino Lucas Biglia ha cominciato a lavorare con la Lazio in vista della prossima stagione: lui però vuole fortemente il trasferimento al Milan
"Nell'attesa che la situazione si sblocchi definitivamente Biglia intanto si è unito al resto dei suoi compagni ad Auronzo di Cadore, sede del ritiro pre-campionato della Lazio. Il giocatore nella giornata di ieri ha svolto le visite mediche di rito a Roma per poi partire alla volta delle Dolomiti bellunesi dove è arrivato in serata: questa mattina l'argentino è sceso in campo nella seduta d'allenamento programmata da mister Simone Inzaghi con uno stato d'animo tutt'altro che positivo, segno della sua forte volontà di lasciare i biancocelesti per trasferirsi al Milan.
"Da quello che viene riportato da calciomercato.com, non c'è stata nessuna contestazione per il giocatore al suo ingresso in campo, anzi, ci sono stati dei piccoli cori di incitamento: "Daje Lucas". Un tifoso rossonero inoltre gli ha chiesto se venisse a Milan, e lui ha risposto: "Non credo". Risposta di facciata o verità?
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA