"ULTIME MILAN - Fabrizio Biasin, giornalista sportivo, ha commentato ai microfoni di 'Radio Sportiva' l'attuale momento del Milan alla luce della sconfitta rimediata ad Udine (0-1) alla 1^ giornata di Serie A.
news milan
Biasin: “Milan, a Udine in campo con una squadra senza senso”
Fabrizio Biasin, giornalista sportivo, ha commentato l'attuale momento del Milan alla luce della sconfitta rimediata ad Udine alla 1^ giornata di Serie A
""E' tutto molto complicato. Nell'esordio disastroso contro l'Udinese non si sono visti tiri in porta e idee in campo e poi Marco Giampaolo ha sconfessato tutta la preparazione. E' stata un'idea sbagliata da parte del tecnico e ora c'è un po' di confusione", ha detto Biasin.
""Non darei tutta la colpa all'allenatore: se arrivi alla prima giornata di campionato e non ci sono i giocatori vuol dire che qualche problema c'è stato anche a livello dirigenziale. Il tifoso del Milan si sente spaesato e io lo capisco", ha proseguito il giornalista.
""La squadra che è scesa in campo a Udine era veramente senza senso - ha concluso Biasin sui rossoneri -: c'erano tanti giocatori fuori ruolo e in campo da titolari giocatori che l'anno scorso erano alternative". Intanto, però, per Milan-Brescia si registrano molte presenze a 'San Siro': per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA