Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Biasin: “Milan, a Udine in campo con una squadra senza senso”

Fabrizio Biasin, giornalista di 'Libero'

Fabrizio Biasin, giornalista sportivo, ha commentato l'attuale momento del Milan alla luce della sconfitta rimediata ad Udine alla 1^ giornata di Serie A

Daniele Triolo

"ULTIME MILAN - Fabrizio Biasin, giornalista sportivo, ha commentato ai microfoni di 'Radio Sportiva' l'attuale momento del Milan alla luce della sconfitta rimediata ad Udine (0-1) alla 1^ giornata di Serie A.

""E' tutto molto complicato. Nell'esordio disastroso contro l'Udinese non si sono visti tiri in porta e idee in campo e poi Marco Giampaolo ha sconfessato tutta la preparazione. E' stata un'idea sbagliata da parte del tecnico e ora c'è un po' di confusione", ha detto Biasin.

""Non darei tutta la colpa all'allenatore: se arrivi alla prima giornata di campionato e non ci sono i giocatori vuol dire che qualche problema c'è stato anche a livello dirigenziale. Il tifoso del Milan si sente spaesato e io lo capisco", ha proseguito il giornalista.

""La squadra che è scesa in campo a Udine era veramente senza senso - ha concluso Biasin sui rossoneri -: c'erano tanti giocatori fuori ruolo e in campo da titolari giocatori che l'anno scorso erano alternative". Intanto, però, per Milan-Brescia si registrano molte presenze a 'San Siro': per le ultime, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso