Berlusconi vuole Vazquez: possibile sconto del Palermo

Berlusconi vuole Vazquez: possibile sconto del Palermo

Il Milan continua il pressing sul trequartista italo-argentino, che potrebbe partire per 20 milioni di euro

di Gianluca Raspatelli
Franco Vazquez, giocatore del Palermo

Franco Vazquez è ormai da mesi nel mirino del Milan. Il fantasista italo-argentino ha conquistato tutti nel club di Via Aldo Rossi, soprattutto per le sue doti di regista avanzato. El Mudo potrebbe essere per la prossima stagione il trequartista che tanto è mancato a Sinisa Mihajlovic quest’anno.

Secondo quanto riporta oggi Tuttosport, nonostante tutti i nomi accostati al Milan negli ultimi giorni, da Zielinski a Lo Celso, l’obiettivo numero uno resta proprio il gioiello del Palermo. Infatti le sue qualità, oltre ad aver convinto Adriano Galliani, sono molto apprezzate dal presidente Berlusconi.

La scorsa estate la valutazione di Vazquez era di 25 milioni di euro, ma secondo il quotidiano piemontese ora il suo prezzo è diminuito. Infatti El Mudo non ha ripetuto le prestazioni dell’anno scorso, e dunque ora potrebbe essere acquistato per “solo” 20 milioni.

Zamparini pochi giorni fa ha aperto le porte al Milan con queste parole: “C’è stata una richiesta di Galliani, sarei felice se andasse al Milan perché ho ottimi rapporti sia con Adriano che con Berlusconi”. Nonostante la concorrenza, il Milan rimane in pole position per Vazquez.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy