"Nelle ultime ore vi abbiamo raccontato del possibile derby di mercato tra Milan e Inter per Bastian Schweinsteiger. L'avventura del centrocampista tedesco al Manchester United sembra già agli sgoccioli e i "Red Devils" venderanno il giocatore a prezzo di saldo pur di liberarsi del suo pesante ingaggio. Secondo il "Mirror" il futuro del centrocampista tedesco potrebbe essere al Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, che starebbe pensando al clamoroso ritorno.
news milan
Bayern Monaco, clamoroso: Schweinsteiger può tornare
Bastian Schweinsteiger, centrocampista accostato al Milan nelle ultime ore, potrebbe presto ritornare al Bayern Monaco, squadra di cui è stato un simbolo
"Ad aprire a questa eventualità è stato lo stesso Rummenigge che alla "Bild" ha spiegato: "Se lui a un certo punto esprimesse il desiderio di tornare qui saremmo pronti a discuterne". Parole a cui fanno eco quelle di Philipp Lahm che ha spiegato: "E' importante considerare giocatori che se lo meritano, un uomo come lui è predestinato a lavorare in questo club, dove conosce tutto e tutti".
"Il Mirror, poi, conferma anche l'interessamento delle due società di Milano, ma sottolinea anche come Schweinsteiger dovrebbe ridursi lo stipendio in maniera importante viste le 200mila sterline a settimana che guadagna al momento, cifra inavvicinabile per le milanesi al momento, soprattutto per un 32enne reduce da un paio di stagioni in ombra.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA