Bacca: “Ho un contratto al Milan, ma vorrei rimanere in Spagna”

Bacca: “Ho un contratto al Milan, ma vorrei rimanere in Spagna”

Torna a parlare del proprio futuro Bacca, attaccante colombiano che tornerà in rossonero dopo il prestito al Villarreal. Presto però potrebbe ripartire.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il mercato del Milan sta iniziando adesso. I rossoneri hanno cambiato proprietà e in questi giorni Leonardo ha iniziato a gestire le operazioni di mercato. In sospeso è rimasta la questione Carlos Bacca: il colombiano è tornato dal prestito al Villarreal, ma il Milan vorrebbe cederlo, così come lui vorrebbe andare via (ecco cosa ha detto di lui Gattuso). Intervistato da Fox Colombia, lo stesso Bacca ha fatto il punto della situazone.

Sul Villarreal: “Mi sono trovato bene e vorrei restare in Spagna. Aspettiamo, non possiamo vedere oltre… Ho un contratto con il Milan e lo rispetto. Devo aspettare di tornare, parlare con loro, della situazione e di quello che vogliono da me e di quello che voglio io, poi prenderemo la miglior decisione”.

Su Cristiano Ronaldo: “Tornerò con speranza come sempre, con il desiderio e l’ottimismo per fare le cose per bene. Non sappiamo cosa accadrà, lasciamo tutto nelle mani di Dio. Mi devo presentare al Milan, ma probabilmente non resterò in Serie A con Ronaldo”.

Sui problemi con Montella: “Non ho mai avuto problemi con l’allenatore. Tutti hanno il proprio modo di giocare, non mi trovato bene nel suo sistema di gioco. Non ero il suo modello di giocatore. Fuori dal campo non c’erano problemi, ho rispettato le scelte del tecnico e ho deciso di andare al Villarreal”.

Sul futuro: “Ho un contratto con il Milan, devo tornare e non so cosa succederà. Quando tornerò parlerò con loro e vedremo”.

Il Milan però pensa già a come sostituirlo…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy