news milan

Bacca fa discutere, Lapadula segna: Milan pronto a fare cassa?

Carlos Bacca, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Con l'esplosione dell'ex Pescara e l'infortunio del colombiano si potrebbero ribaltare le gerarchie nell'attacco milanista. Questo metterebbe di nuovo in discussione il futuro di Bacca, possibile partente a gennaio

Redazione

In Toscana il Milan crea, gioca e vince in goleada grazie all'asse Suso-Lapadula. Un gol e un assist lo spagnolo, doppietta per l’italo-peruviano, mentre Carlos Bacca, col permesso del club, se ne stava in tribuna a Siviglia: 'l’impressione è che stia prendendo forma un passaggio di consegne per il ruolo di centravanti, anche se da Lapadula ci si aspettano conferme contro avversari di maggior spessore'. Così scrive oggi la Gazzetta dello Sport.

Nessun caso Bacca: il colombiano aveva il permesso di società e allenatore per andare in Spagna e gustarsi Siviglia-Valencia. I tifosi sul web non ne hanno fatto però una questione di permessi, bensì di opportunità. Lo hanno sottolineato in presa diretta anche vari addetti ai lavori, da Ambrosini a Sky a Pardo su Premium.

Insomma, si conferma il momento non felicissimo per il colombiano: prima il lungo digiuno, sei partite col Milan e tre in nazionale, poi l’infortunio nel derby che lo ha costretto a saltare la trasferta di ieri, infine questa polemica che poteva essere evitata. I giocatori nel loro tempo libero fanno ciò che vogliono, ma è normale e lecito domandarsi cosa accadrà al ritorno di Bacca a gennaio. Quali saranno le gerarchie, quali gli umori e le intenzioni del giocatore? E cosa non meno importante: ci saranno offerte per lui? 'In molti indicano la cessione del colombiano a gennaio come il modo migliore per fare cassa nel caso in cui non arrivasse il closing con i cinesi', conclude la Gazzetta.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso