Aubameyang: “Non ho rinnovato. Atlético Madrid? Può succedere di tutto”

Aubameyang: “Non ho rinnovato. Atlético Madrid? Può succedere di tutto”

Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante franco-gabonese del Borussia Dortmund, alimenta le voci di mercato sulla sua figura: ecco perché

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Qualche ora fa il direttore sportivo del Borussia Dortmund, l’ex centrocampista e capitano Michael Zorc, aveva dichiarato come il 28enne attaccante franco-gabonese dei gialloneri, Pierre-Emerick Aubameyang, avesse prolungato il proprio contratto con il BVB, adeguando l’ingaggio e portando la nuova scadenza al 30 giugno 2021.

Intervistato, però, da ‘Ouest-France’, Aubameyang, nel mirino del Milan per molti mesi la scorsa estate, ha smentito tutto: “Durante il mercato possono succedere tante cose. Ma non ho rinnovato il contratto in questo periodo. Non è vero”. Non soltanto, perché il numero 19 del Borussia Dortmund, poi, ha aperto le porte per un suo trasferimento all’Atlético Madrid.

“Tutti sanno che i Colchoneros stanno cercando dei nuovi calciatori, considerando che Antoine Griezmann potrebbe andar via. Per quanto mi riguarda, può succedere di tutto”, la chiosa del giocatore.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Aubameyang, super offerta dalla Cina

Allardyce: “Aubameyang all’Everton? Acquistare un bomber così oggi è difficile …”

 

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy