Il terzino destro dell'Atalanta, Andrea Conti, a suon di ottime prestazioni e tanti gol, ha trascinato i suoi ad una insperata qualificazione europea. Una grande stagione, culminata con la convocazione in Nazionale per i prossimi impegni della squadra di mister Ventura.
news milan
Attento Milan, su Conti c’è anche l’Inter: ecco quanto costa
Andrea Conti, terzino destro dell'Atalanta, piace a tanti club ma in modo particolare al Milan. I rossoneri devono stari attenti: sul giocatore c'è anche l'Inter
Ma il giovane difensore esterno è anche protagonista sul mercato, con tante squadre, italiane e non, interessate ad acquistarlo nel prossimo mercato estivo. Chi si è avvicinato con più decisione a Conti è il Milan, con i rossoneri che dopo Kessié, puntano a portare a Milanello anche il terzino destro dei bergamaschi. Ma, come riportato da calciomercato.com, sul giocatore è piombata con decisione anche l'Inter, soprattutto ora che si ha quasi la certezza della nuova guida tecnica, leggasi Spalletti, che tanto ammira Conti.
L'Atalanta però non farà sconti: per il suo gioiello saranno necessari 25 milioni, con le milanesi che si preparano a duellare e il Napoli che monitora la situazione da lontano.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA