Nel pomeriggio vi abbiamo raccontato del forte interesse dell'Atletico Madrid nei confronti di Carlos Bacca. I "Colchoneros" cerca una punta di peso e nel mirino avrebbero uno il colombiano del Milan e Gonzalo Higuain. Dei due ha parlato, ai microfoni di as.com, il presidente del club, Enrique Cerezo, che ha spiegato: "Se ci sono stati contatti con Bacca e Higuain? Stiamo tranquilli che l'estate è ancora lunga. Posso solo dire che chiunque arriverà sarà un giocatore importante. Stiamo lavorando con il nostro tecnico per attirare i migliori giocatori e tutti possiamo stare tranquilli. Dall'inizio del mercato abbiamo avuto tantissime offerte per gran parte dei nostri giocatori. Ma il club ha fatto un grande sforzo e conserverà la propria colonna vertebrale a disposizione di Simeone".
news milan
Atletico, parla il Presidente: “Bacca? Per ora nulla di serio”
Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, ha commentato le voci di un possibile approdo ai "Colchoneros" del rossonero Carlos Bacca
Infine una battuta su Fernando Torres, ex rossonero, il cui contratto verrà presto rinnovato: "Restano da risolvere piccoli problemi, ma si farà in poco tempo".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA