"16 gol in campionato ed una stagione da leader assoluto, in campo e fuori: così Alejandro 'Papu' Gómez ha portato l'Atalanta al quarto posto in Serie A ed ai gironi di Europa League edizione 2017-2018. L'argentino, però, fresco anche di convocazione nella 'Albiceleste' da poco affidata al Commissario Tecnico Jorge Sampaoli per le sfide contro Brasile e Singapore, potrebbe non restare a Bergamo nella prossima annata sportiva.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Atalanta, Papu Gómez si allontana: i retroscena della sua possibile partenza
Alejandro 'Papu' Gómez, trascinatore dell'Atalanta in campionato, sul punto di salutare Bergamo per una nuova esperienza. Milan interessato
"Secondo quanto riportato da 'Calciomercato.com' infatti, Gómez avrebbe disdetto il contratto d'affitto della sua casa in pieno centro della città orobica: un indizio che, se confermato, potrebbe far propendere verso una sua imminente partenza. Anche nel post-partita di Atalanta-Chievo il numero 10 nerazzurro si è mantenuto sul vago: sogna una big, lo cercano Milan e Roma, ed è verosimile che, una volta conclusa la caccia ad un grande attaccante, i rossoneri tornino a bussare alla porta dell'Atalanta anche per il Papu dopo aver quasi preso Franck Kessié e trattato Andrea Conti.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA