Atalanta, Papu Gómez si allontana: i retroscena della sua possibile partenza

Atalanta, Papu Gómez si allontana: i retroscena della sua possibile partenza

Alejandro ‘Papu’ Gómez, trascinatore dell’Atalanta in campionato, sul punto di salutare Bergamo per una nuova esperienza. Milan interessato

di Daniele Triolo, @danieletriolo

16 gol in campionato ed una stagione da leader assoluto, in campo e fuori: così Alejandro ‘Papu’ Gómez ha portato l’Atalanta al quarto posto in Serie A ed ai gironi di Europa League edizione 2017-2018. L’argentino, però, fresco anche di convocazione nella ‘Albiceleste’ da poco affidata al Commissario Tecnico Jorge Sampaoli per le sfide contro Brasile e Singapore, potrebbe non restare a Bergamo nella prossima annata sportiva.

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’ infatti, Gómez avrebbe disdetto il contratto d’affitto della sua casa in pieno centro della città orobica: un indizio che, se confermato, potrebbe far propendere verso una sua imminente partenza. Anche nel post-partita di Atalanta-Chievo il numero 10 nerazzurro si è mantenuto sul vago: sogna una big, lo cercano Milan e Roma, ed è verosimile che, una volta conclusa la caccia ad un grande attaccante, i rossoneri tornino a bussare alla porta dell’Atalanta anche per il Papu dopo aver quasi preso Franck Kessié e trattato Andrea Conti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Percassi: “Papu Gómez è incedibile. Vogliamo tenere anche Conti”

Milan, tra Keita e Papu Gómez spunta Thauvin

Montella: “Papu Gómez? Bravo, ma parla troppo”

Papu Gómez apre al Milan: “Sì, Montella mi vuole”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy