Antalyaspor, idea folle per l’attacco: vuole affiancare Balotelli ad Eto’o

Antalyaspor, idea folle per l’attacco: vuole affiancare Balotelli ad Eto’o

Mario Balotelli è rinato a Nizza dopo anni difficili: i ricchi turchi dell’Antalyaspor lo tentano con un contratto importante ed un progetto tecnico valido

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Dopo anni piuttosto difficili, tra Liverpool e Milan, Mario Balotelli, 27 anni il prossimo 12 agosto, è rinato in Costa Azzura, nelle fila del Nizza. In Ligue 1, infatti, SuperMario sta volando con la compagine allenata da Lucien Favre, terza in classifica e già qualificata per i preliminari della prossima Champions League: personalmente, poi, Balotelli ha messo a segno 15 gol in 25 presenze totali con i rossoneri.

Il suo contratto con il Nizza, però, scadrà tra poco più di due mesi, e la sua permanenza in Francia non è affatto scontata: ecco perché, sulla scia di quanto fatto vedere in questi mesi, molte società europee si stanno interessando nuovamente a Balotelli. Primo club tra tutti, l’Antalyaspor. La società turca, sesta in classifica nell’attuale Süper Lig, ha molti soldi ed intende convincere SuperMario al trasferimento in Turchia con un contratto triennale a cifre molto importanti.

Lo sostiene ‘TuttoMercatoWeb’, che spiega poi come, a far propendere Balotelli ad accettare la soluzione Antalyaspor, potrebbe esserci la possibilità di fare coppia, in attacco, con l’ex Barcellona, Inter e Chelsea, Samuel Eto’o, classe 1981, autore fin qui di 11 reti nel campionato in corso.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Balotelli: “Quanti insulti dagli interisti. Tifo Milan: voglio rispetto”

Balotelli a Galliani: “Sei unico, grazie di tutto”

Presidente Nizza: “Il futuro di Balotelli dipenderà da tanti fattori”

Dalla Turchia – Balotelli vicino al Galatasaray

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy