news milan

ANCELOTTI, sgambetto al MILAN: vuole un rossonero

Carlo Ancelotti, ex tecnico del Milan (credits: GETTY images)

Carlo Ancelotti, per la sua nuova avventura al Bayern Monaco torna alla carica per un attaccante rossonero che avrebbe già voluto la scorsa estate

Edoardo Lavezzari

Martedì vi abbiamo raccontato dell'interesse di Carlo Ancelotti nei confronti dell'ex rossonero Riccardo Saponara, giocatore desiderato per il suo nuovo Bayern Monaco. Non è tutto però, perchè dalla Germania arrivano voci che non possono far dormire sonni tranquilli ai tifosi rossoneri. L'ex allenatore del Milan, infatti, avrebbe messo nel mirino Carlos Bacca per l'attacco. A scriverlo è "Sport Bild" notoriamente ben informato quando si parla di Bayern Monaco. Secondo il giornale tedesco l'attaccante colombiano del Milan sarebbe la prima scelta dei bavaresi in caso di addio di Robert Lewandowski, sempre più nel mirino del Real Madrid.

Ricordiamo che solo pochi giorni fa, l'agente dell'ex Siviglia, non ha escluso un possibile addio al Milan a giugno e di come il Milan, lo scorso gennaio, abbia respinto una serie di offerte importanti per il giocatore, una delle quali da 60 milioni di euro. Impossibile poi dimenticare le parole di Adriano Galliani, che ha svelato un retroscena importante: Ancelotti avrebbe voluto Bacca già al Real Madrid e se il colombiano è arrivato al Milan è anche grazie all'esonero di Ancelotti da Real.

Potrebbe dunque durare una stagione sola l'avventura in rossonero di Carlos Bacca? Difficile dirlo, ma certamente i tifosi si augurano di tenerlo stretto il più a lungo possibile viste le 15 reti segnate in 28 partite (13 in campionato).

tutte le notizie di

Potresti esserti perso