Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Amelia: “Donnarumma non ha motivo per andarsene, ma il Milan ha sbagliato i tempi”

Marco Amelia, ex portiere del Milan (credits: GETTY Images)

Marco Amelia, ex portiere rossonero, è intervenuto a 'Tutti Convocati' per parlare della situazione contrattuale di Gianluigi Donnarumma: le sue parole

Daniele Triolo

"Marco Amelia, classe 1982, attuale portiere del Vicenza, ha indossato la maglia del Milan dal 2010 al 2014: in rossonero ha giocato 41 gare, incassato 56 gol, vinto uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana nel 2011. Oggi il calciatore, nativo di Frascati, paese alle porte di Roma, è intervenuto alla trasmissione 'Tutti Convocati', in onda sulle frequenze di 'Radio24', per parlare della situazione contrattuale del suo giovane collega, Gianluigi Donnarumma.

"“E' in un ambiente dove gli vogliono bene, dove gli perdonerebbero gli errori, non ha motivo per andarsene. In questa vicenda i soldi non sono la cosa principale, sono altre le cose contano in questo momento. Fossi stato Gigio avrei rinnovato con il Milan, ma capisco il fastidio per aver ricevuto un aut/aut: Raiola sta facendo una questione di modi e tempi, che probabilmente non sono piaciuti – ha sottolineato Amelia -. Era meglio aspettare la fine dell'Europeo, anche il Milan ha comunque sbagliato nei tempi sulla questione Donnarumma. Se Gigio non dovesse rinnovare lo farei comunque restare fino alla scadenza del contratto, anche se non si può mai sapere: se il Milan facesse le cose per bene si potrebbe trovare un accordo durante l'anno. Under 21? Credo che lo spogliatoio non patirà il caso Donnarumma: anzi, probabilmente aiuteranno il giocatore”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso