news milan

Aleix Vidal: “Non ho intenzione di lasciare il Barcelona”

Aleix Vidal, terzino del Barcellona, Getty Images

Parla Aleix Vidal, che prova a spegnere le voci di mercato che lo vedono protagonista ormai da mesi. Il terzino ha dichiarato di voler restare a Barcelona.

Stefano Bressi

Serata positiva per il Barcelona in Champions League. I blaugrana hanno vinto contro il Borussia Monchengladbach.  Al termine della gara, ai microfoni di TV3, ha parlato Aleix Vidal, che ormai da diversi mesi è al centro di diverse voci di mercato, che lo vogliono in uscita dal club catalano. Luis Enrique, infatti, non sembra intenzionato a puntare su di lui e le indiscrezioni dicono che sia stato messo letteralmente alla porta, invitandolo a cercarsi un altro club.

Le squadre interessate non mancano e, tra queste, c'è anche il Milan. Il terzino, però, ha provato a spegnere tutte queste voci: "La società può prendere tutte le decisioni che vuole sul mio conto, ma io non ho intenzione di partire. Sarebbe stupido pensare di lasciare il miglior club al mondo. Posso togliermi diverse soddisfazioni con questa maglia". Insomma, Aleix Vidal ha in sostanza confermato le voci, ma ha fatto capire che per convincerlo a lasciare Barcelona servirà un'offerta che gli faccia dimenticare che squadra lascia...

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso